Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali, il punto sul campionato: la fuga dei biancorossi, ma occhio ad Albinia e Folgav! Nuova ok, sale il Marina

Published

on

GROSSETO. Si è conclusa l’ottava giornata di campionato con i biancorossi sempre in testa alla classifica, complice il 3-1 al Palazzoli contro la Giovanile Amiata.
Ma non demordono neanche Albinia e Follonica Gavorrano, che cercano di tenere il passo, pur sempre con una partita in meno: infatti, i rossoblù espugnano l’Elmi riacciuffando il Massa Valpiana e fissando il risultato finale sul 4-2, mentre i biancorossoblù ne fanno quattro all’Orbetello, sempre in piena crisi; al momento i lagunari occupano la penultima posizione, un punto sopra i leoni di Manciano, sconfitti anch’essi dalla Nuova Grosseto (1-0).
Torna a sorridere il Roselle con un degno 5-2 ai danni dell’Aurora Pitigliano, continua a convincere il Marina, 1-0 all’Uzielli di Paganico, si ferma, però, la Virtus Maremma, bloccata 1-1 sul campo dell’Argentario.

Classifica: Grosseto 24, Follonica Gavorrano* 18, Albinia* 18, Virtus Maremma* 16, Nuova Grosseto Barbanella 15, Roselle 13, Marina Calcio 12, Giovanile Amiata 11, Argentario 10, Aurora Pitigliano 5, Massa Valpiana* 4, Paganico* 3, Orbetello 2, Manciano* 1.
* Una partita in meno

Nato a Grosseto il 28/05/1996, maturità classica e dottore in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Siena. Solitamente scrivo sul calcio. “Il fuorigioco mi sta antipatico, come tutte le regole che limitano la libertà di movimento e di parcheggio.” (Luciano Bianciardi, Guerin Sportivo, 1970)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x