Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto super in trasferta ribalta 4-1 l’Aglianese

Published

on

AGLIANESEGROSSETO 1-4

AGLIANESE 1 – Cipriani, Zellini, Gianneschi (1’st Zocco), Giannini, Fedi, Panelli, Malotti, Del Colle (8′ st Vangi), Castellani, Rosati, Nieri (20′ st Rozzi). A disposizione: Bacci, Della Morte, Proietto, Di Vito, Lunghi, Granucci. All. Cioffi.

GROSSETO 4 – Barosi, Polidori, Milani, Cretella ,Ciolli, Gorelli, Sersanti, (28′ st Sabatini) Viligiardi (33′ st Pizzuto), Moscati (41′ st Da Pozzo), Boccardi (26′ st Fratini), Galligani (34′ st Giani). A disposizione: Nunziatini, Consonni, Ravanelli, Villani. All. Magrini.

ARBITRO: Diop di Treviglio (Paris, Zanellati).

RETI: 24′ Castellani, 33′ Boccardi, 48′ pt Moscati, 8′ st rig. Cretella, 46′ st Fratini.

NOTE: espulso Fedi al 49′ st per doppia ammonizione;  ammonito Polidori, Viligiardi, Sersanti, Pizzuto, Zellini, Fedi, Malotti,Castellani, Rosati, Zocco. Angoli 10-4 per l’Aglianese.

CRONACA – Riparte alla grande il Grosseto dopo la pausa forzata di domenica scorsa. Ad  Agliana  i biancorossi vanno sotto poi si impongono per 4-1.

L’Aglianese lascia spazi e attacca a testa bassa, passa in vantaggio al 24′ con il colpo di testa di Castellani. Solito passaggio a vuoto su calcio d’angolo della difesa grossetana.

La reazione immediata e convincente a firma Boccardi che capitalizza uno splendido pallone di Milani, solo da spingere in porta.

Ribalta il risultato al terzo minuto di recupero Moscati che viene servito in area in splendida solitudine con gli avversari che già erano con la testa negli spogliatoi. Girata di destro dal dischetto che non dà scampo.

In avvio di ripresa Fedi cintura Moscati in area all’ottavo minuto. Rigore. Cretella dal dischetto “scucchiaia” sotto la traversa con freddezza il terzo gol.

Aglianese che insiste a testa bassa, chiude il Grosseto nella sua metà campo. Soffre e si difende bene la squadra maremmana rinforzata dai cambi di Magrini.

Il subentrato Da Pozzo al primo minuto di recupero trova la fuga giusta, arriva in contropiede al limite dell’area serve Fratini che batte con un preciso diagonale di destro il portiere. Chiude con un roboante 4-1 il Grosseto, ottimo viatico per il recupero di mercoledì col Gavorrano.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x