Categories: CalcioCalcio a 5

Sabato prossimo a Terranuova Bracciolini ore 15 altro derby per i giovani biancorossi di mister Izzo contro il Futsal Sangiovannese

Grosseto. Dopo la strana partita interna contro il CUS Ancona dove la squadra di mister Izzo è uscita sconfitta nonostante abbia giocato meglio degli avvesrari, ma purtroppo non concretizzando le numerose occasioni da rete create, è chiamata ad un altro derby e gara particolare e delicata contro la formazione del Valdarno che in coppa Italia superò i giovani biancorossi all’inizio della preparazione. Le sedute di allenamento, questa volta anche ridotte per i gravi danni subiti dall’impianto per gli eventi atmosferici della scorsa fine settimana, siano servite a migliorare questo gruppo giovanile che deve acquisire ancora la consapevolezza delle sue potenzialità, nonostante l’impegno del giovane mister. Per la gara di sabato prossimo contro la squadra di San Giovanni mister Alex Izzo ha convocato gli stessi della precedente gara : Tamberi, L. Pasquini, Gianneschi, Senesi G., Kaio Oliveira, Senesi D., Moccia P., Caio Da Silva, Joao De Brida, Falaschi, Moccia G. e Dudù Triches.

Mentre la squadra Under 19 di mister Soro osserverà un altro turno di riposo, dopo il pareggio contro il fanalino di coda, e recuperà la gara interna col Città di Massa l’ 8 dicembre pv alle ore 13.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

6 ore ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

6 ore ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

8 ore ago