Connect with us

Calcio

La Juniores ospita l’Aglianese. Trasferta contro l’Armando Picchi per gli Allievi, mentre i Giovanissimi ospitano la Giovanile Amiata

Published

on

Grosseto. La Juniores nazionale di mister Angeli ospiterà, casualità del calendario, l’Aglianese proprio come la prima squadra, impegnata sempre contro i neroverdi solo in trasferta. Si giocherà sabato pomeriggio alle 14.30, come sempre al Palazzoli. Non ci sarà Ottaviani, squalificato per una giornata, e Sergi, ancora alle prese con l’infortunio.

Gli Allievi regionali di mister Consonni giocheranno faranno invece visita all’Armando Picchi, domenica mattina alle ore 10.30. Fuori per infortunio Angiolini, mentre Lucattini dovrà scontare le tre giornate di squalifica. A disposizione, invece, rientrerà Trombini.

Giovanissimi A di mister Pieri ospiteranno al Palazzoli, domenica alle ore 10.30, i pari età della Giovanile Amiata. Riposeranno, infine, i Giovanissimi B di mister Picardi che hanno concluso il girone d’andata e sono in attesa di cominciare il girone di ritorno.

Juniores nazionali: Us Grosseto-Aglianese, sabato ore 14.30 (Palazzoli);

Allievi regionali: Armando Picchi-Us Grosseto, domenica ore 10.30 (Livorno);

Giovanissimi A: Us Grosseto-Giovanile Amiata, domenica ore 10.30 (Palazzoli);

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x