Connect with us

Altri Sport

Hockey, il Follonica si rituffa in campionato contro il Valdagno

Published

on

FOLLONICA– Dopo la bella vittoria in Europa Cup contro il Montreux e conseguente qualificazione, Impredil Follonica si rituffa in campionato. Al “Capannino” per il turno infrasettimanale (nono del girone di andata) arriva il Valdagno di Oscar Oviedo, squadra come sempre molto temibile. La buona notizia in casa biancazzurra riguarda Mario Rodriguez: il forte difensore argentino fermo in pratica dall’inizio di stagione non sarà ancora disponibile, ma intanto ha ripreso ad allenarsi, e già questo per Enrico Mariotti vuol dire molto.

Il Valdagno è formazione di livello, ben organizzata, guidata da Oscar Oviedo, uno che conosce bene il nostro campionato. Il Follonica dal canto suo vuole tornare a far punti, dopo la sconfitta interna di due settimane fa contro il Forte dei Marmi. Due punti separano le formazioni di Follonica e Valdagno in classifica ( 13 punti  i veneti e 11 per i maremmani. Arbitreranno Franco Ferrari e Roberto Giovine. Fischio d’Inizio mercoledì 20 novembre ore 20,45 pista “Antonio Armeni”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x