Connect with us

Altri Sport

Scacchi: più di cento giocatori al campionato regionale “Rapid” di Grosseto

Published

on

Più di 100 giocatori hanno affollato domenica a Grosseto, nella sede della ASD Mattoallaprossima Scacchi Grosseto, presso il Centro Commerciale Aurelia Antica, il campionato regionale rapid di scacchi.

27 squadre (ciascuna con 4 giocatori) provenienti da tutta la Toscana si sono affrontate in un torneo con partite “rapide” (al massimo mezz’ora in totale a partita).

Nel torneo maggiore ha vinto con 8 punti, per spareggio tecnico, Firenze, davanti a Prato e Siena, anch’esse con 8 punti (4 vittorie e una sconfitta). Ad un passo, con 7 punti, Mattoallaprossima Scacchi Grosseto, che schierava Maurizio Caposciutti, Leonardo Russo, Giona Baldo Gentile e Mauro Graziani. Si sono ben comportate anche le altre squadre di Grosseto, Matto 2, con Jacopo Di Domenico, Roberto Boe, Enrico Manfucci e Simone Bondi, e Matto 3, con Giuseppe Russo, Stefano Bellugi, Roberto Belli e Luciano Vitaloni.

Nel torneo riservato ai ragazzi, under 18, vittoria di Livorno su Cecina e ottima prova dei ragazzi di Mattoallaprossima Scacchi Grosseto, Giulio Bartoletti, Matteo Calvano, Davide Dumitrica e Matteo Petrini.

Arbitri, Leonardo Bartolini e Massimiliano Marcucci.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x