Connect with us

Calcio

Seconda categoria “F”: le tre maremmane cercano il bis di successi

Published

on

Grosseto. Decimo turno di campionato per le tre maremmane impegnate nel girone “F” di seconda categoria. Dopo il tris di vittorie della passata domenica, si cerca di bissare i successi anche se non sarà così facile.
Sulla carta l’impegno più abbordabile ce l’ha il Montieri che sarà ospite di un Suvereto che non appare come avversario insormontabile, anche se forse i quattro punti di penalizzazione possono influire qualsiasi giudizio.

Gara tosta per il Paganico, un vero e proprio esame di maturità contro i livornesi del San Vincenzo. In un campo dove si può giocare a calcio, i bianconeri cercheranno di portare a casa un risultato positivo.
Gli amaranto invece non vogliono fare sconti per cercare di dare l’assalto definitivo al primo posto, attualmente occupato dal Pomarance.

Infine trasferta insidiosa invece per l’Etrusca Marina. La squadra di Bartalucci ha dato segnali di risveglio sia sotto il piano del gioco che dei punti e la salvezza ad oggi rappresenta un obiettivo raggiungibile.
I cecinesi però tra le mura amiche rimangono una formazione molto dura da superare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x