Connect with us

Hockey Follonica

Europa Cup, partita da dento o fuori per l’Hockey Follonica. Enrico Mariotti: “Andremo a fare la nostra partita”

Published

on

FOLLONICA. Dentro o fuori. Nel ritorno del primo turno di Europa Cup, Impredil Follonica sarà di scena a Montreux. All’andata finì 5-3 per la formazione di Enrico Mariotti, in una partita dove gli elvetici si dimostrarono decisamente più ostici di quello che si poteva prevedere. Sarà una partita tutta da giocare: due gol di vantaggio non permettono certo al Follonica di fare troppi calcoli, si dovrà scendere in pista con molta attenzione e rispetto per l’avversario.

“Andremo la per fare la nostra partita e cercare di vincere-attacca Enrico Mariotti- Due gol di vantaggio nell’hockey di oggi non sono nulla, ho visto squadre fortissime come Sporting o Barcellona perdere in Francia, Svizzera e Germania. Il Montreux è una squadra che gioca bene-conclude il tecnico del Follonica- ha un buon portiere ed è ben organizzata, Dobbiamo essere bravi e giocare come sappiamo”.   Arbitreranno Nuno Melo e Julien Thibaux della federazione francese. Fischio d’inizio alla Salle Omnisport du Pierrer di Montreux alle ore 19.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x