Connect with us

Calcio

Emiliano Romagnoli: “Alberese-Invictasauro è una partita da tripla. Il Fonteblanda rischia contro il Castell’Azzara”

Published

on

Grosseto. Emiliano Romagnoli è l’allenatore dell’Alberese che dopo un avvio stentato sta guadagnando posizioni importanti in classifica ed è alla vigilia del doppio confronto contro Invictasauro e Fonteblanda che chiarirà la reale consistenza della compagine bianconera. Lo abbiamo interpellato per stilare i pronostici della decima giornata del girone G di seconda categoria.

Castell’Azzara-Fonteblanda               X2
Il Fonteblanda dispone di qualità molto importanti ma a Castell’Azzara troverà difficoltà perché la squadra di Dante Cencini è bene attrezzata. Chiaramente è favorito il Fonteblanda ma come ho detto il Castell’Azzara può dire la sua e potrebbe strappare un risultato positivo. Sono sicuro che sarà una gran bella partita.

Alta Maremma-Orbetello                    X2
La squadra di Riccardo Papini è messa bene in campo ma i valori dell’Orbetello sono importanti. Vale quanto ho detto per Castell’Azzara-Fonteblanda, ovvero in questo caso l’Orbetello è favorito ma l’Alta Maremma può ottenere un risultato positivo.

Alberese-Invictasauro                          1X2
E’ sicuramente una partita da tripla, noi ci stiamo riprendendo e ci piacerebbe continuare nella striscia positiva, l’Invictasauro è una delle favorite per la vittoria del campionato e credo che sia veramente una partita aperta a qualsiasi risultato.

Montiano-Cinigiano                              1X2
E’ un’altra partita da tripla, il Montiano gioca un gran calcio soprattutto in casa, il Cinigiano del mio amico Marco Anselmi dispone di buone qualità.

Neania Casteldelpiano-Marsiliana      12
La Neania Casteldelpiano ha la qualità che prova sempre a giocare a calcio, ha una vocazione a costruire, la Marsiliana ha una predisposizione al gioco offensivo e dispone di Lorenzo Mimiri capocannoniere del campionato. Credo che da un confronto del genere difficilmente uscirà il pareggio, metto la doppia escludendo il segno X.

Punta Ala-Maglianese                          X2
Abbiamo affrontato la Maglianese domenica scorsa, è una squadra con tanta grinta che adesso si è rinforzata anche in attacco con l’arrivo di Turchini, un giocatore molto bravo.

Campagnatico-San Quirico                  1
Conosco poco il San Quirico ma propendo per un successo del Campagnatico che è una buona squadra ed è fortissima soprattutto nel reparto offensivo.

Nuova Grosseto-Ribolla                       1
Credo che in casa la Nuova Grosseto non si lasci sfuggire l’opportunità di conquistare i tre punti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x