Connect with us

Calcio

Seconda categoria, i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP 
Montiano. La squadra del ds Brezzi si conferma una delle compagini più attrezzate del girone “G” di seconda categoria. Dopo aver sconfitto l’Invictasauro riesce a bloccare anche la capolista Fonteblanda imponendo un pari più che giusto.
Corsini. La bandiera della Neania viene fuori quando ce ne è bisogno. In pieno recupero mette a segno un gol importantissimo evitando la sconfitta ai giallorossi in un delicato scontro salvezza.
Paganico. Altra vittoria importante per i bianconeri di Corti che risalgono la china della classifica. Dopo un periodo non certamente facile adesso è arrivato il quinto risultato utile consecutivo.

FLOP
Ribolla. Neanche il cambio di allenatore sta portando gli effetti sperati ad una rosa che non è all’altezza per affrontare il campionato di seconda categoria.
Maglianese. Momento-no per la squadra di Darini che rimedia una sconfitta dolorosa in casa contro l’Alberese. C’è bisogno quanto prima di un inversione di tendenza.
Punta Ala. Altra batosta subita per i gialloneri su un campo difficile come quello di Cinigiano. Adesso la situazione in classifica e le reti incassate cominciano ad essere pesanti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x