Connect with us

Calcio

Promozione, segnali di risveglio del San Donato. Sant’Andrea è squadra da trasferta

Published

on

Grosseto. Segnali di risveglio per il San Donato che vince 1 a 0 al “Burioni” contro l’insidioso Colli Marittimi e si riporta nuovamente a ridosso della zona play off che al momento dista solamente quattro punti.
In un girone, quello “G”, che come l’anno scorso è molto equilibrato può ancora tutto accadere. Basta vedere i risultati di ieri per capire come chi sta nelle primissime posizioni viaggia a ritmi veramente blandi.

Ko inatteso invece per il Monterotondo di Ballerini che dopo un inizio davvero super sta pagando dazio. Il match casalingo contro la Real Cerretese doveva essere il classico match per ritornare al successo ed invece è arrivato il patatrac.
Bello e prestigioso il pareggio del Sant’Andrea sul campo dell’Atletico Piombino. Uno 0 a 0 che fa ben sperare per il futuro e che conferma la pericolosità della squadra di Renaioli in trasferta.

Infine da registrare anche il bel pareggio conquistato dal Montalcino di De Masi sul campo della capolista Sporting Cecina. Nella sfida a distanza con l’altro allenatore, Seba Miano, il mister grossetano si conferma essere indigesto all’ex biancorosso.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x