Connect with us

Altri Sport

C’è una new entry nel circuito di podismo Uisp Corri nella Maremma

Published

on

Il senese Fabio Ansano, Asd La Chianina, vince la tappa di Sticciano. Nella Saliscendi Run Ansano precede un altro “straniero”, Alessandro Masetti dell’Atletica Montefiascone, e il primo maremmano, Roberto Bordino della società Ymca. Massimiliano Taliani, Team Marathon Bike, è quarto e tra i primissimi il gradito ritorno di Paolo Merlini, Cral Mps Siena, che si mette alle spalle un periodo difficile con un ‘ottima prestazione giungendo quinto.

Tra le donne grande gara di Katerina Stankiewicz, Team Marathon Bike, che in un podio extra lusso precede le prime due vincitrici nell’albo d’oro di Sticciano, Emanuela Grewing (Atletica Casone Noceto) e Antonella Ottobrino (Quarto Stormo). Nella gara ben organizzata dal Team Marathon Bike sono giunti all’arrivo in 73.

Già domenica 17 novembre si corre in Feniglia, con una delle gare più attese della stagione, ma ci sono già primi verdetti del campionato: nonostante l’assenza Jacopo Boscarini vince a tavolino la classifica top runner l’ottavo anno consecutivo. Nelle categorie c’è invece il successo, anche questo targato Atletica Costa d’Argento, per Angela Mazzoli ed Elvio Civilini.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x