Connect with us

Calcio

Giovanissimi regionali, Invictasauro battuto dal Montespertoli

Published

on

Montespertoli-Invictasauro  3-1
Montespertoli

Invcitasauro: Bontà, Mazzocco, Cenni,Lonzi,Criscuolo,Fedi,Fabbrucci, Camarri,Romeo,Ferri,Gatti. A disposizione Rosi, Cerbone,Bartolomei,Momini, Arzilli,Batzu.

Sconfitta che brucia per l’Invictasauro che ha giocato per lunghi tratti tenendo il gioco in mano.
Dopo 5′ gol del Montespertoli dovuto ad errore del portiere Bontà che si rifarà nel secondo tempo con una grande parata.
Dopo il gol l’invictasauro rimane inizialmente sotto shock poi prende campo e costruisce gioco cercando il pari. Prima un tiro di Fedi dal limite nella ribattuta di un calcio d’angolo poi proprio al termine con un colpo di testa di Fabbrucci che fa volare il portiere avversario fino all’incrocio dei pali.
Secondo tempo con ancora i ragazzi di mister Rosini alla ricerca del pari che arriva con un gran tiro dalla distanza di Lonzi.
Pari meritato.
L’invictasauro continua a premere quando arriva un cross di Fabbrucci. Che trova libero in mezzo all’area Ferri che spara alto.
Partita che si gioca a centrocampo , l’invictasauro perde palla a centrocampo, ribaltamento e gol del vantaggio per il Montespertoli.
Dopo 3′ errore difensivo e terzo gol.
A questo punto la partita finisce qui.
Rimane l’amaro in bocca per aver perso a causa di due disattenzioni ma la classifica è ancora alla portata visto che ci sono solo 3 punti di distanza da quella posizione che permetterebbe di stare più tranquilli.
Migliori in campo : Fabbrucci e Fedi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x