Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, Ambrosio trascina il Forte dei Marmi. Impredil Follonica battuto 6 a 2 davanti ad una grande cornice di pubblico

Published

on

IMPREDIL FOLLONICA-GSD IMPIANTI FORTE DEI MARMI 2-6
IMPREDIL FOLLONICA: Menichetti, Banini D., Pagnini F., Pagnini M., Cancela A disposizione: Irace, Bonarelli, Banini F., Paghi, Matteucci All.: Mariotti E.
GSD IMPIANTI FORTE DEI MARMI: Gnata, Ambrosio, Burgaya, Rubio Ccivia, Casas Lozano A disposizione: Bertozzi, Motaran, Giovannetti, Mattugini, Maremmani All.: Bresciani

Follonica. Il big match di giornata tra Follonica e Forte dei Marmi va ai versiliesi che alla fine si impongono per 6 a 2 davanti ad una grande cornice di pubblico che ha cercato di spingere gli uomini di Enrico Mariotti verso l’impresa.
Partono forte gli ospiti che vanno a segno subito con un doppio Ambrosio. I padroni di casa accusano il colpo e subiscono anche le realizzazioni di Burgaya Vilarò ed Ancora Ambrosio. Ci pensa Davide Banini prima della fine del primo tempo a realizzare l’1 a 4.

Nella ripresa allunga di nuovo il Forte dei Marmi con Motaran e Ambrosio (migliore in campo). Il 2 a 6 viene realizzato da Francesco Banini.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version