Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali, il punto sul campionato: Grosseto ed Albinia in testa, seguono Virtus Maremma e Follonica Gavorrano

Published

on

GROSSETO. Grosseto ed Albinia non si fermano più, continuano a vincere e restano in prima posizione a quota 15. Per i biancorossi super vittoria all’Elmi di Massa Marittima (0-3), mentre ai rossoblù va il derby con l’Argentario (3-1).
Non deludono neanche Virtus Maremma e Follonica Gavorrano, dodici reti in due: 6-0 contro il Paganico per i primi, 6-1 a Manciano invece per i biancorossoblù.
Bene la Nuova, 1-0 al Roselle, ed il Marina che ne fa sette all’Aurora Pitigliano (7-2).
Male ancora l’Orbetello, beffato 3-2 sull’Amiata: per i lagunari si tratta della quinta sconfitta consecutiva.

Classifica: Grosseto 15, Albinia 15, Virtus Maremma 12, Follonica Gavorrano 12, Nuova Grosseto Barbanella 9, Roselle 9, Argentario 8, Giovanile Amiata 7, Marina Calcio 6, Aurora Pitigliano 4, Paganico 3, Massa Valpiana 1, Manciano 1, Orbetello 0.

Nato a Grosseto il 28/05/1996, maturità classica e dottore in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Siena. Solitamente scrivo sul calcio. “Il fuorigioco mi sta antipatico, come tutte le regole che limitano la libertà di movimento e di parcheggio.” (Luciano Bianciardi, Guerin Sportivo, 1970)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x