Connect with us

Calcio

Maremmani fuori provincia, i loro risultati. Buon esordio di Bifini, vittoria di De Masi. Comparini vittorioso, in gol Russo

Published

on

Grosseto. Per i tesserati maremmani che giocano o allenano squadre al di fuori della provincia di Grosseto, questa settimana segnaliamo il buon esordio di Alessio Bifini che impatta 0 a 0 tra le mura amiche contro l’UniPomezia.
“La strada è lunga dobbiamo lavorare. Ho a disposizione giocatori che hanno voglia di fare sacrifici.”  ha commentato il mister grossetano ai microfoni di Lazioingol.
Successo casalingo per Michele De Masi nel campionato di promozione. I biancoverdi vincono 2 a 1 contro l’Urbino Taccola e vogliono cominciare a scalare le posizioni in graduatoria.

In eccellenza buona la prova del portiere Comparini che con il suo Poggibonsi vince il derby contro la Sinalunghese per 1 a 0 mantenendo la propria porta imbattuta..

Nel campionato di seconda categoria, va in gol Russo (quest’anno schierato come laterale di sinistra e non come centrale) con la maglia della Casolese che conquista la quinta vittoria consecutiva e sogna la prima categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x