Connect with us

Grosseto Calcio

Gs Tv – Us Grosseto-Cannara 1 a 0, la sala stampa. Mister Stefani: “Partita difficile. Lavoreremo sui calci piazzati”. Mister Alessandria: “Giocato a viso aperto”

Published

on

Grosseto Vediamo le dichiarazioni rilasciate in sala stampa al termine di Us Grosseto-Cannara, incontro della 10ª giornata di campionato. Interviste di Yuri Galgani, riprese di Beatrice Uvelli.

Per quanto riguarda, invece, l’allenatore del Cannara, Antonio Alessandria, a causa di un problema al microfono non rilevato in tempo reale, possiamo solo riportarvi quanto ci ha dichiarato:
<<Deluso per il risultato? Beh, se fossimo tornati in Umbria con un pari, sarei stato più contento, ma non è certo questa la partita su cui dobbiamo costruire il nostro campionato. Comunque, sono soddisfatto per la partita disputata dai miei giocatori. Ricordo che ho schierato dall’inizio ben sei under. Siamo partiti forte e nei primi minuti abbiamo avuto due grosse opportunità per segnare, poi, però, il Grosseto è venuto fuori. Tuttavia, l’abbiamo affrontato giocando a pallone, senza fare le barricate. Una volta subito il gol, proprio dal giocatore che durante la settimana ho segnalato al mio vice studiando il gioco dei biancorossi, ho provato a raggiungere il pari cambiando modulo e nei minuti di recupero per poco non ci siamo riusciti. Come detto, però, nessun problema. Aver giocato a viso aperto in uno stadio vero, che ha visto calcio ad alto livello, contro una squadra come quella maremmana è comunque motivo di soddisfazione. D’altronde, il nostro obiettivo stagionale è la salvezza, possibilmente anticipata e con prestazioni come quella odierna credo che la centreremo. Il Grosseto, invece, ha chiaramente altri obiettivi>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x