Connect with us

Allievi

Allievi regionali, cinquina del Grosseto. Brutto ko per la Nuova Grosseto

Published

on

US GROSSETO-GRACCIANO 5-0
US GROSSETO: Bocchi, Angiolini, Mema, Filippi, Cerulli, De Michele, Falconi Lucattini, Torti, Salvadori, Columbu. A disposizione:Laudicino, Solari, Passalacqua, Testa, Papini, Bruni, Franceschini, Cargiolli. All. Consonni.
GRACCIANO: Terrosi, Frati, Peculi, Corbinelli, Prosperi, Bolognesi, Cigna, Conforti, Mattei, Shity, Clementucci. All. Valenti
RETI: 6′ rig. Filippi, 28′ rig. Torti, 36′ Salvadori, 66′ De Michele, 71′ Di Chiara.

Grosseto. Tornano alla vittoria i ragazzi di mister Consonni, al termine di una partita mai stata in discussione. Lunga la lista degli indisponibili: Comi, Cristinzio, Speroni, Valente, Stefi e Trombini.
Al 6′ Grosseto già in vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo il colpo di testa di De Michele è intercettato con un braccio da un difensore ospite: rigore che Filippi trasforma spiazzando Terrosi.
All’ 11 cambio obbligato, fuori Angiolini infortunato dentro Papini. Al 28′ bella ripartenza dei biancorossi: Mema lancia Columbu che salta il diretto avversario e appena dentro l’area costringe alla difficile parata Terrosi, sulla respinta si avventa ancora Columbu che viene steso. Secondo calcio di rigore che Torti realizza con freddezza.
Al 36′ cala il tris il Grosseto, al termine di una tipica azione dei biancorossi. Pallone spostato velocemente da destra a sinistra, con Mema che va al cross, sponda di testa di Torti per Salvadori che infila Terrosi da distanza ravvicinata. Primo tempo che si chiude così.

La ripresa si apre con Cargiolli in campo al posto di Salvadori e dopo pochi minuti fuori anche Filippi per Franceschini. Al 57′ primo tiro degli ospiti con Pecoli, sicuro Bocchi in presa. Al 66′ poker dei torellini: perfetta punizione di Lucattini e stacco vincente di De Michele, primo gol stagionale per lui,che con perentorio colpo di testa batte Terrosi con palla che si infila sotto la traversa.
Al 70′ fuori Torti e Falconi dentro Bruni eDi Chiara e subito dopo fuori Columbu dentro Testa.  Al 71′ ultima marcatura della partita. Lucattini serve Di Chiara rapido a girarsi in area e a infilare il neo entrato Dibra, con un bel tiro incrociato. Anche per lui prima rete del campionato. Al 74′ esordio stagionale per il 2005 Passalacqua, che sostituisce Cerulli.
Finisce il match con il Grosseto che si conferma terza forza del campionato e domenica prossima sarà di scena nella difficile trasferta a San Casciano.

ANGIMIGNANOSPORT-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 5-1
A BREVE ARTICOLO COMPLETO

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Signor Lombardi mi sembra proprio che io abbia ragione quando affermo quello che avevo scritto l’ultima volta e cioè che quando le squadre giovanili del Grosseto perdono non ci sono ne articoli ne risultati,vedere ancora una volta la juniores nazionale,però tenete una settimana intera quando le giovanili vincono 15a0,11azero.complimenti.avevo deciso di non fare più commenti dopo l’ultima volta ma vedo bene che la musica è sempre quella. Con questo chiudo qui definitivamente. Arrivederci e continuate pure così.

Credo caro Gigi che ha preso un altro abbaglio, perchè ieri c’era la cronaca degli juniores nazionali con tanto di tabellino e commento della gara

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x