Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, è tempo di derby per il Follonica contro il Cgc Viareggio. Mariotti: “Sempre un piacere giocare contro i bianconeri”

Published

on

FOLLONICA– E tempo di derby per Impredil Follonica. Per la settima giornata del campionato di serie A1, i biancazzurri di Enrico Mariotti incroceranno le stecche con il Cgc Viareggio di Francesco Dolce, per un derby del Tirreno che, come sempre, promette grande spettacolo. Le due formazioni sono affiancate in classifica con nove punti e sono reduci,il Follonica dalla larga vittoria sul Sarzana, e il Viareggio dal pareggio nel derby della Versilia contro il Forte dei Marmi.

“E sempre un piacere tornare a Viareggio-racconta Enrico Mariotti- una pista per me molto felice, dove ritrovo molti amici. Quando sono venuto qui come giocatore del Follonica mi sono tolto molte soddisfazioni, cosi come quando ho vestito la maglia del Viareggio. Questa è una pista che negli ultimi anni ci ha creato problemi- -conclude Mariotti – una pista difficile, strana.

Partite come quella col Sarzana però ci devono dare tranquillità e serenità. Dovremmo avere una buona lettura della partita e andare a colpire nei loro punti deboli”. Arbitreranno Claudio Ferraro di Bassano del Grappa e Louis Hyde di Breganze. Fischio d’inizio Sabato 2 novembre al PalaBarsacchi di Viareggio ore 20,45.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x