Connect with us

Calcio

Calcio a 5, scontro salvezza per l’Atlante Grosseto contro la Grafica Città di Castello

Published

on

Grosseto. Dopo la positiva prova, ma infruttifera, di sabato scorso contro la forte compagine di Gubbio, il mister, Alessandro Izzo, ha proseguito la settimana di preparazione per migliorare e caricare i suoi giovani ragazzi per vedere di invertire il momento negativo che comincia ad allungarsi dall’inizio del campionato. La gara in terra umbra è molto importante dato che le due compagini occupano le due ultime posizioni in classifica.

Domenica mattina ore 11 al Palabombonera gara importante per i giovani Under 19 di mister Fabio Soro, attualmente al comando del loro girone toscano, che affrontano il Calcetto Poggibonsese, che li seguono a meno tre, avendo già riposato, per determinare chi potrà continuare a dominare imbattuto il girone. Da evidenziare il gruppo di questi giovani biancorossi ed in modo particolare i bomber gemelli Senesi che di domenica in domenica fanno a gara a chi marca di più, già oltre venti in due.

Atlante Grosseto convocati da mister Alex Izzo : Tamberi, Pasquini L., Gianneschi, Senesi G., Kaio Oliveira, Senesi D., Moccia P., Caio Da Silva, Joao De Brida, Falaschi, Moccia G., Duddù Triches.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x