Connect with us

Calcio

Il fair play del Roselle, gesto da prendere come esempio

Published

on

Grosseto. Da inizio stagione i giovanissimi provinciali dell’Ac Roselle, prima della partita si fanno fotografare insieme ai giocatori della squadra avversaria in una straordinaria foto di gruppo.
Un esempio che ci auguriamo altre squadre, non solo dei giovanissimi provinciali, possano ripetere per dare un grande segnale di sportività a tutto il panorama calcistico della Maremma e non solo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Grosseto. Siamo stati contattati da diversi genitori perchè la foto fair play ad inizio gara tra Grosseto e Roselle oggi non è stata fatta. Per chi dei nostri lettori non lo sapesse la foto fair play è un iniziativa della società termale che consiste prima dell’inizio del match nel fare uno scatto abbracciati con la squadra avversaria. Anche la nostra redazione ha pubblicizzato in più di un occasione la bella iniziativa. Questo il link di un nostro articolo per farvi capire di cosa stiamo parlando.  […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x