Connect with us

Altri Sport

Il Cp Alice Grosseto brinda in Coppa Italia: espugnata la pista del Follonica B (6-4)

Published

on

Impredil Follonica B-Alice Grosseto 4-6

FOLLONICA B: Fillini; Pocci, Salvadori, Montauti, Mariotti, Niccolai, Mariotti, Rondelli. All. Fabio Bellan.

ALICE GROSSETO: Bruni, Raffaello Ciupi; Angeli, Blu Burroni, Bardini, De Virgilio, Rosati, Alfieri, Bianchi, Leonardo Ciupi. All. Alessandro Brizzi.

ARBITRO: Mario Trevisani.

RETI: nel p.t. al 2’13 Salvadori, al 6’44 Bardini, al 17’19 Bardini, al 19’21 Salvadori, al 19’30 De Virgilio (rigore), al 22’30 Mariotti; nel s.t. all’8’27’ Salvadori, al 13’11 Bianchi, al 16’34 Angeli, al 17’17 Blu Burroni.

NOTE: espulsione temporanea (2’) per Bardini e Bianchi.

Primo brindisi stagionale per il C.P. Alice Grosseto che espugna la pista dell’Impredil Follonica B nella quarta giornata della Coppa Italia di serie B. I ragazzi di Alessandro Bianchi hanno disputato una gara gagliarda e sono riusciti a spuntarla dopo un match appassionante, con il punteggio  in equilibrio, prima del break biancorosso tra il 16′ e il 17′ della ripresa I follonichesi hanno messo per primi la testa avanti con l’esperto Riccardo Salvadori (autore di una tripletta), ma in poco più di due minuti il Grosseto l’ha ribaltata con una doppietta di Alessandro Bardini. Salvadori ha firmato il 2-2 con una punizione di prima dopo il blu a Bardini, ma il rigore di Massimiliano De Virgilio, dopo appena nove secondi, ha riportato avanti l’Alice Rappresentanza. L’ultimo acuto della prima frazione è stato di Jacopo Mariotti, che ha mandato le due squadre al riposo sul 3-3. Nella ripresa è stato il Follonica a conquistare il secondo vantaggio della partita (4-3), ma in nemmeno quattro minuti i grossetani hanno prima pareggiato i conti con Bianchi, poi hanno fatto girare definitivamente il risultato a loro favore con i centri di Angeli e Burroni. A 2’22 dalla fine, dopo il blu a Bianchi,  l’Impredil potrebbe riaprire la gara, ma Tommaso Bruni ferma la punizione di Riccardo Salvadori.

Nell’altra sfida del turno infrasettimanale il Follonica A è andato a vincere al Casa Mora di Castiglione della Pescaia per 10-5 (primo tempo 5-3). 

La nuova classifica: Follonica A 9; Siena e Castiglione 6; Alice Grosseto 3; Follonica B 0.

Prossimo turno, sabato: Siena-Follonica B, Castiglione-Grosseto.

le foto  della gara disputata al Capannino sono di Mimmo Casaburi

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x