Connect with us

Motori

Motori, Follonica ospita il 6° raduno nazionale del Vespa Club Italia

Published

on

Follonica (Gr) La macchina organizzatrice del Vespa Club Follonica, del presidente Andrea Monelli, è già a pieno regime per ospitare le centinaia di appassionati del mitico ciclomotore della casa di Pontedera. Il raduno  nazionale denominato “La Sufficienza”, patrocinato dal Comune di Follonica, si svolgerà questo fine settimana, in data 2 e 3 novembre, con base follonichese, per poi articolarsi sulle strade delle Colline Metallifere con tanto di degustazione dei prodotti del territorio.

Le iscrizioni apriranno sabato mattina, 2 novembre, alle ore 11.30 presso il pub Chattanooga, a Follonica, in via Litoranea 87 e chiuderanno alle ore 16. L’inizio della manifestazione è invece previsto verso le 16.30, con la partenza del del tour che farà tappa per una merenda presso il ristorante La Foresta, in località Montioni, per poi terminare verso le 18.30. La serata proseguirà con la Cena del Vespista (facoltativa) dalle ore 19.30 presso il ristorante La Limonaia, in via Roma 15 a Follonica e si concluderà presso il pub Chattanooga con musica dal vivo fino a tarda notte.

La giornata di domenica 3 novembre avrà sempre come punto di ritrovo per le iscrizioni il pub CHATTANOOGA, con orario 8.30-10, locale nel quale i vespisti potranno fare colazione e partire per il tour lungo le strade maremmane con destinazione finale verso le ore 12 presso piazza a mare Guerrazzi di Follonica. Il raduno proseguirà con un aperitivo conviviale, con la premiazione e il pranzo presso il ristorante Piccolo Mondo nella suggestiva piazza follonichese e terminerà verso le 18.30.

Per tutte le informazioni sull’evento contattare il seguente indirizzo di posta elettronica:

follonica@vespaclubitalia.it

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x