Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, l’Impredil Follonica sfida il Credit Agricole Sarzana

Published

on

FOLLONICA– Impredil Follonica sfida il Credit Agricole Sarzana, nel sesto turno del massimo campionato di Hockey su Pista. Follonica torna al “Capannino dopo la rocambolesca vittoria sul Trissino. Entrambe le formazioni sono reduci da due pareggi: 2-2 dei toscani sulla pista di Monza e 4-4 dei liguri in casa contro il Forte dei Marmi.

E sfida anche in panchina fra due leggende di questo sport, come Enrico Mariotti e Alessandro Bertolucci, compagni di squadra nel Follonica Euro mondiale. Nove punti in classifica per il Follonica ancora imbattuto, frutto di due vittorie e tre pareggi. Una vittoria e due pareggi sono valsi invece ai rossoneri i cinque punti in graduatoria. Niente di nuovo per Marione Rodriguez; l’argentino costretto ancora a seguire la partita da bordo pista. Per il resto tutti a disposizione per il tecnico maremmano Enrico Mariotti.

Arbitreranno Ulderico Barbarisi e Roberto Giovine. Fischio d’inizio mercoledi 30 ottobre ore 20,45 pista Antonio Armeni. Gradito ritorno intanto in casa biancazzurra: Federico Paghi si occuperà di Giovanni Menichetti e lo seguirà con un lavoro specifico per perfezionarne la tecnica e aumentarne la costanza di rendimento.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x