Connect with us

Calcio

Seconda categoria, i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
FRANCIOLI. Un clamoroso poker di reti che permette all’Invictasauro di superare un ostico Punta Ala. Da attaccante di scorta ad inamovibile nell’undici di Gabriele Maggio. Dieci gol in dieci partite raccontano perfettamente lo stato di grazia del giocatore.
MONTIANO. Grande gioia per essere tornati da Magliano con una vittoria così netta in un derby che non ha avuto storia.
MIMIRI. Trascina a suon di gol la sua Marsiliana. Una doppietta fondamentale per battere il San Quirico con una rete che arriva al 90′ trasformando con freddezza un calcio di rigore.

FLOP
CAMPAGNATICO. Classica giornata-no per la formazione allenata da Nicola Pedone. L’espulsione nel primo tempo e giocare settanta minuti in dieci ha influito sul pesante 4 a 0 subito in casa dell’Alta Maremma.
MAGLIANESE. Un pesantissimo ko interno nel derby che potrebbe avere ripercussioni nel continuo della stagione. Uno 0 a 3 in un match così importante non doveva accadere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x