Connect with us

Seconda Categoria

La Nuova Grosseto subisce una pesante sconfitta con il risultato di 4 a 0.

Una Nuova Grosseto con ben 6 titolari assenti per influenza e infortuni Angelino, Cozzolino, Galloni, Vichi, Paolini, Hudorovich, si arrende al Fonteblanda

Published

on

FONTEBLANDA: Di Roberto, Censini, Bottai, Picchianti, Lubrano, Aguzzi, Pastorelli, Ottobrino, Berardi, Cusano, Falciani.

A disposizione: Bartali, Lupetti (70′), Cangi (55′), Valentini, Fanteria (63′), Gurma, Ricci.

Allenatore: Giallini

NUOVA GROSSETO: Minucci, Rocconi, Cherubini, Sassetti, Sorini, Pialli, Scrivno, Calzolani, Andolina, Maarkoqi, Naso.

A disposizione: Trombetta, Paolini, Danti, Bruni, Russo, Galloni, Rossi, Vichi, Hudorovich.

Allenatore: Chinellato.

ARBITRO: Ballerini, sezione Aia di Siena

RETI: 30′ e 35′ Pastorelli, 49′ Falciani, 80′ Berardi.

FONTEBLANDA – Una Nuova Grosseto con ben 6 titolari assenti per influenza e infortuni Angelino, Cozzolino, Galloni, Vichi, Paolini, Hudorovich, affronta il Fonteblanda, squadra che è al primo posto in classifica generale, con questo grosso handicap e inoltre per il colmo della sfortuna al 5′ si infortuna anche Andolina.

Con la squadra tutta rimaneggiata la Nuova Grosseto subisce una pesante sconfitta con il risultato di 4 a 0.

La premessa non per giustificare la sconfitta ma certamente a squadra completa forse il risultato non avrebbe assunto le proporzioni così pesanti.

Inizio gara tutta in favore del Fonteblanda che rinchiude i grossetani nella propria area senza avere la possibilità di uscirne.

Al 25′ azione di Cusano per Berardi che calcia verso la porta e Minucci vola e para. Sulla ripartenza occasione per Naso sfumata con un tiro debole. Al 30′ batti e ribatti in area grossetana, Cherubini, sbagliando, tocca per Pastorelli che tutto solo mette alle spalle di Minucci. Al 32′ Scrivano ben lanciato si presenta in area ma si allunga troppo la palla e l’azione si perde. 34′ Berardi solo in area sbaglia clamorosamente il tiro. Al 35′ cross dalla destra per Pastorelli che anticipa portiere e difensori e segna il secondo gol.

Al 40′ proteste del Fonteblanda per un rigore non concesso dal direttore di gara per un atterramento in area grossetana. Sul rovesciamento di fronte Markoqi ha la palla buona ma calcia alto sulla traversa. Poi azione di Falciani che supera il portere Minucci e a porta vuota calcia incredibilmente a lato.

Secondo tempo al 49′ terzo gol per il Fonteblanda su calcio d’angolo Falciani calcia in porta e segna.

Il Fonteblanda ha in mano le redini del gioco e all’80’ su azione di contropiede Ottobrino pesca solo in area Berardi che segna la quarta rete per la propria squadra.

Gioco dominato dal Fonteblanda in tutti i 90 minuti con la Nuova che non ha avuto che pochissime occasioni peraltro sbagliandole.

Domenica prossima altra sfida impossibile con il Cinigiano con oa speranza per Chinellato di recuperare infortunati e influenzati.

Orazio Roggiapane

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x