Connect with us

Calcio

Sticciano-Braccagni, un derby che vale doppio

BENETELLO SCARLINO CALCIO

Grosseto. Nella quinta giornmata del campionato di terza categoria, spicca il derby tra Sticciano e Braccagni. Le due squadre si sono già affrontate in Coppa ad inizio stagione ed a prevalere sono stati i gialloverdi, ma domani sarà tutta un altra gara e un altra storia.

Le due squadre per i loro rispettivi obiettivi sono andate ben oltre le aspettative. I ragazzi di Benetello addirittura guidano la classifica con 10 punti (3 vittorie ed un pareggio)., gli sticcianesi ne hanno sei, avendo  conquistato due vittorie e subendo due sconfitte.
Domenica si affronteranno con i braccagnini che non vogliono fare sconti e proseguire a veleggiare in prima posizione, dall’altra parte si cerca il classico sgambetto.
Insomma la classica partita in cui saranno sicuramente decisivi gli episodi, ma al “Baretti” sarà spettacolo e gara combattuta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x