Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, Enrico Mariotti: “Gara dura sulla pista di Monza”

Published

on

FOLLONICA– Quinta giornata del campionato di A1 Hockey su Pista. Archiviato l’entusiasmante successo sul Trissino, Impredil Follonica è chiamato a confermarsi dopo la doppietta coppa campionato. Ci sarà però da superare il Monza, su una pista da sempre ostica per i colori biancazzurri. Ancora fermo ai box Mario Rodriguez, Enrico Mariotti dovrà fare di necessità virtù, come è accaduto nelle ultime partite. Il Follonica troverà un Monza a caccia di punti, per una partita per niente facile.

“Sarà una battaglia- esordisce il tecnico del Follonica Enrico Mariotti- dovremo stare attenti alla voglia di riscatto del Monza, uscito male anche dal turno di Coppa. Loro sono una squadra giovane che pressa molto e ben organizzata”. Una partita dunque da prendere con le molle, quella contro i ragazzi di Tommaso Colamaria. “Andiamo a giocare su una pista strana- conclude Mariotti- parquet scivoloso dove abbiamo sempre sofferto. Cercheremo di ribaltare anche questo pronostico”. Arbitreranno Francesco Stallone e Alfonso Rago di Giovinazzo. Fischio d’inizio sabato 26 ottobre al PalaRovagnati di Biassono ore 20,45.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x