Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano contro l’Aquila Montevarchi per tornare alla vittoria

I ragazzi di Paolo Indiani si sono intensamente allenati in settimana per preparare al meglio la partita

Published

on

Gavorrano. Il girone E di serie D è arrivato alla nona giornata di andata, con il Follonica Gavorrano impegnato domenica alle 14,30 al “Malservisi Matteini” contro l’Aquila Montevarchi. I biancorossoblù di Paolo Indiani sono reduci da due pareggi e vanno quindi a caccia di un successo che manca dal 29 settembre (3-2 al Flaminia). I maremmani contro il Grassina hanno confermato di essere sulla via della migliore condizione, anche per il momento il numero delle reti non è pari alla gran mole di gioco sviluppata. Nell’ultima uscita Conti e compagni hanno creato ben dieci palle gol ma per un motivo o per l’altro non è arrivata la seconda strameritata rete che avrebbe permesso di tornare a casa con i tre punti.

Nel corso della settimana “il mago di Certaldo” ha cercato soluzioni offensive per scardinare la porta del Montevarchi, che arriva con tanta voglia di riscattare la sconfitta di misura nel derby con la Sangiovannese. In difesa sono stati recuperati sia Ferraresi che Galvanio e il mister ha quindi una maggiore scelta.
L’arbitro. La gara è stata affidata a Enrico Gemelli di Messina; assistenti Edoardo Salvatori di Tivoli  e Marco D’Ottavio di Roma 2.

I convocati. Portieri: Wroblewski, Ombra.
Difensori: Placido, Bruni, Ferrante, Pietro Carcani, Ferraresi, Galvanio, Dell’Aquila, Fracassini, Valente.
Centrocampisti: Grifoni, Berardi, Conti, Pardera, Costanzo.
Attaccanti: Brega, Lamioni, Lombardi, Vanni, Lepri.

Il programma della 9ª giornata (ore 14,30): Albalonga-Tuttocuoio, Bastia-San Donato Tavarnelle, Flaminia-Pomezia, Cannara-Foligno, Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi, Grassina-Aglianese, Monterosi-Sporting Trestina, Sangiovannese-Ponsacco, Scandicci-Us Grosseto.
Classifica: Albalonga 18; Monterosi 17; Grosseto 15;  Scandicci, Sangiovannese 14, Foligno 13; Aglianese 12; Trestina, Ponsacco 11;   Grassina, Follonica Gavorrano, San Donato Tavarnelle 9; Bastia,Pomezia, Cannara, Flaminia 8; Aquila Montevarchi 7; Tuttocuoio 2.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x