Connect with us

Calcio

Promozione, big match San Donato-Montalcino, esordio di fuoco per De Masi

Il Monterotondo ospiterà i livornesi dell’Armando Picchi. Trasferta insidiosa per il Sant’Andrea sul campo dei pisani dell’Urbino Taccola

Published

on

Grosseto. Ottavo turno di campionato che vede il big match disputarsi al “Burioni” di San Donato dove arriva il Montalcino del neo tecnico Michele De Masi.
Le due compagini hanno deluso in questa prima parte di stagione e stanno tentando di rilanciarsi dopo il successo di entrambe di domenica scorsa. Sarà sfida nella sfida anche tra due allenatori che si stimano reciprocamente come De Masi e Ripaldi. Sul piatto ci sono tre punti importanti che possono cambiare l’annata delle due compagini.

Il Sant’Andrea di Renaioli , invece, se la vedrà sul difficile campo di Uliveto Terme, contro l’Urbino Taccola. Match non facile per i maremmani contro una formazione che sta prendendo quota e vuole recitare un ruolo da protagonista.
Vento e compagni hanno però dimostrato di sapersi trovato particolarmente a loro agio nelle partite fuori dalle mura amiche e stanno meditando il colpaccio.

Infine il Monterotondo ospiterà l’Armando Picchi in una sfida play off che appare molto combattuta ed equilibrata. La squadra di Ballerini vuol tornare al successo che contro i labronici avrebbe un doppio valore.
I maremmani, che sono la vera rivelazione di questo torneo, non vogliono fermarsi e vogliono continuare a sognare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x