Connect with us

Altri Sport

Hockey serie A2, il Maliseti Prato si ritira. Edilfox Grosseto riposa

Published

on

Turno di riposo forzato per l’Edilfox C.P. Grosseto nella terza giornata di serie A2. I biancorossi allenati da Massimo Mariotti avrebbero dovuto affrontare sabato in trasferta il Maliseti Prato che, però, nella giornata di venerdì ha ufficializzato la rinuncia al campionato. Un forfait che era nell’aria da qualche settimana. La prima gara è stata presentata, mentre i lanieri non si sono presentati a Modena. Per questo motivo l’Edilfox durante la settimana ha cambiato le date degli allenamenti, per essere più vicina all’appuntamento di sabato 2 novembre contro il Symbol Modena in un confronto che si preannuncia davvero interessante.

Il programma della 3ª giornata: Estrelas Molfetta-Montecchio Precalcino, Zetamec Bassano-Credit Agricole Sarzana, H. Cremona-Thiene, Trissino-Sgs Forte dei Marmi, Symbol Modena-Pordenone.

La classifica: Edilfox Grosseto, Thiene 6; Cremona 4; Modena, Molfetta, Montecchio 3; Trissino, Sarzana, Forte dei Marmi 1; Pordenone, Bassano 0.

Marcatori: Pasquale (Trissino) 7; Buralli (Grosseto), Santeramo (Molfetta), Ardit (Thiene) 4.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x