Connect with us

Follonica Gavorrano

Gli Juniores del Follonica Gavorrano di scena sabato sul campo del San Donato Tavarnelle

Published

on

Seconda trasferta consecutiva per la formazione Juniores nazionali del Follonica Gavorrano, impegnata sabato alle 16 sul campo del San Donato Tavarnelle. Un cliente scomodo per i ragazzi di Giulio Biagetti, reduci da una buona prestazione a Ghivizzano, con una sconfitta maturata solo nel finale per un paio di ingenuità. I biancorossoblù sembrano aver trovato un’identità di gioco e la compattezza del gruppo. «In settimana – dice mister Biagetti – ho visto i ragazzi determinati e decisi a ripetere la buona prova della scorsa settimana. Ci siamo allenati bene e possiamo giocarcela contro una buona formazione, che merita il terzo posto attuale».

Nella lista dei convocati c’è anche Jacopo Barlettai, che ha recuperato dall’infortunio ma che si sistemerà in panchina. Al suo posto anche Curcio, che ha risolto in problemino fisico accusato durante il lavoro settimanale.

Il programma della 7ª giornata: Aglianese-Lucchese, Aquila Montevarchi-Ghivizzano, Us Grosseto-Real Forte Querceta, Ponsacco-Tuttocuoio, Pontedera-Sangiovannese, San Donato Tavarnelle-Follonica Gavorrano, Seravezza Pozzi-Fezzanese.

La classifica: Ghivizzano 14; Sangiovannese 13; San Donato Tavarnelle, Fezzanese 12; Aquila Montevarchi, Follonica Gavorrano, Grosseto 9; Real Forte Querceta 8;  Lucchese, Ponsacco, 6; Aglianese 4; Seravezza Pozzi 3; Tuttocuoio 0. Fuori classifica: Pontedera 4.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x