Connect with us

Altri Sport

Atletica: finale di stagione ok per i marciatori biancorossi

Published

on

Si chiude con una serie di buoni risultati la stagione agonistica per i marciatori dell’Atletica Grosseto Banca Tema. Nell’ultima tappa dei Societari a Grottammare (Ascoli Piceno), la rappresentativa della Toscana vince il Trofeo delle regioni giovanile grazie anche alla sesta posizione del maremmano Matteo Pifferi con il tempo di 9’43” sui 2 chilometri nella gara dei ragazzi, quella dedicata alla categoria under 14, in cui si piazzano Alessio Nocentini, quindicesimo in 10’38”, e Filippo Gorelli, sedicesimo con 10’41”. Tra gli allievi (under 18), nella prova valida per il tricolore individuale, finisce al diciassettesimo posto il grossetano Thomas Borzi in 51’21” al termine dei 10 chilometri.

Al femminile le ragazze Viola Costa e Cecilia Fiorillo chiudono rispettivamente ventisettesima (11’24”) e trentatreesima (11’33”), invece la cadetta Arianna Cipriani è quarantesima in 24’11” sui 4 chilometri. Tutti i giovani specialisti sono allenati dal tecnico Fabrizio Pezzuto. Ancora in evidenza le atlete master, con il primo posto di Rosaria Olivieri tra le SF55 in 1h05’58”, mentre Sandra Franceschini coglie la terza posizione SF45 nel tempo di 1h00’10”. Le classifiche di società vedono il team biancorosso quinto con le donne della formazione juniores.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x