Connect with us

Altri Sport

Si chiude positivamente la stagione per gli atleti del Triathlon Grosseto tutti a podio nella gara di Tirrenia

Ottimo esordio nella triplice di Serena Perin che conquista subito il podio nella categoria M1 e si classifica terza assoluta e prima di categoria in 1h.11′.55”.

Published

on

Grosseto. Ottime prestazioni degli atleti del Triathlon Grosseto che concludono la stagione nelle prime posizioni delle classifiche regionali e nazionali. I grossetani si ripetono anche nell’ultima gara di Tirrenia, che vede la squadra biancorossa ottenere buoni piazzamenti. A Tirrenia si corre la prova del Triathlon Sprint con 750 metri a nuoto, 20 chilometri in bicicletta e 5 chilometri di corsa. La giornata è nuvolosa e ventosa, ma le condizioni meteo non danno molto fastidio agli atleti in gara che per la prova di nuoto trovano il mare completamente piatto. Al via della competizione si presentano in 200 negli uomini e in 36 nelle donne. Il Triathlon Grosseto è presente con sette atleti di cui cinque vanno a podio con Maurizio Carotti nella categoria M2 decimo assoluto e primo di categoria in 1h.00”.09′. Il presidente Riccardo Casini nella M2 è dodicesimo assoluto e secondo di categoria in 1h.00′.12” Masetti nella S2 è dodicesimo assoluto e quarto di categoria 1h.01′.07”. Michele Conte nella S4 è 27^ assoluto e terzo di categoria in 1h.02′.37”. Guido Petrucci nella M4 è 75^ assoluto e terzo di categoria in 1h.09′.33”. Cesare Idili nella M3 è 156^ assoluto e 22^ di categoria in 1h.24′.31”. Per concludere con l’ottimo esordio nella triplice di Serena Perin che conquista subito il podio nella categoria M1 e si classifica terza assoluta e prima di categoria in 1h.11′.55”. Il bilancio è molto positivo per gli atleti del Triathlon Grosseto che chiudono qui la stagione salendo sempre sul podio, ma non sono fitite le fatiche per i maremmani che continueranno ad allenarsi per farsi trovare pronti nella prossima. Mg.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x