Connect with us

Allievi

Allievi regionali, speciale Castelfiorentino-Nuova Grosseto 1-1

Published

on

CASTELFIORENTINO – NUOVA GROSSETO 1-1
CASTELFIORENTINO: Giubbolini, Loffredo, Garofalo, Zagone, Hoxha, D’Agostino, Gena (dal 15′ st. Romagnoli), Martini (dal 35′ st. Luciano), Querci (29′ st. Giusti), Falciani, Bargiotti A disopsizione: Giustim Yayi, Nobile, Felici, Luciano, Romagnoli
NUOVA GROSSETO : Trinchini, Catocci, Biserni, Paganucci (20′ st. Aramini), Moroni, Loffredo, Cavallo, Berti, Vecchioni, Rotondo, Velaj (27′ Mirandra)

Castelfiorentino. Partita importante per entrambe le squadre per muovere il fondo classifica. Partita che inizia subito al 2°minuto i padroni di casa che vanno al tiro con QUERCI. Al 6° BERTI serve VECCHIONI, la difesa si rifugia in angolo, angolo battuto in area PAGANUCCI va al tiro GIUBBOLINI respinge ancora in angolo.

Al 10° brivido per la NUOVA ripartenza del CASTELFIORENTINO con CANESCHI che su errore di BISERNI si presenta davanti porta, TRINCHINI ben attento ci mette una pezza. Al 14° punizione per il CASTELFIORENTINO, batte D’AGOSTINO dritto in porta TRINCHINI senza problemi blocca. Al 16° un’affondo della NUOVA con CAVALLO che va al tiro, tiro debole, GIUBBOLINI c’è. Ancora la NUOVA ci prova al 17° con ROTONDO, il suo tiro di poco alto sulla traversa. Al 21° i padroni di casa usufruiscono di un calcio di punizione dal limite. GENA calcia direttamente in porta, la difesa respinge.. Al 23° BERTI lancia VECCHIONI che si infila in area, il suo tiro viene bloccato da GIUBBOLINI. Ancora la NUOVA con BERTI che al 27° lancia VELAJ(buona la sua prestazione) che con un tiro a girare fa la barba all’incrocio dei pali. Si arriva alla fine del 1°tempo sullo 0-0. Primo tempo la NUOVA meritava qualcosina in più visto il buon gioco e possesso palla.

Inizio 2°tempo con la NUOVA che al 6°st. Affondo di VECCHIONI che non si intende con VELAJ pertanto una nell’azione sfuma. Al 12° il CASTELFIORENTINO ci prova con QUERCI che con un bel dribbling secco infilandosi in mezzo ai difensori, poi si lascia andare a terra, il direttore di gara sig. DE GAETANO lascia proseguire il gioco. Al 13° st. punizione per i locali, se ne occupa PONTI il suo tiro non impensierisce TRINCHINI che blocca. Al 19° st. pasticcio della difesa della NUOVA, ne approfitta CANESCHI che si infila anticipando TRINCHINI. AL 33° ancora una bella ripartenza del CASTELFIORENTINO che con dei bei scambi si presentano davanti a TRINCHINI,, ma il portiere è della NUOVA dice di no. Al 38°
[15:52, 20/10/2019] All Nuova: ancora TRINCHINI viene chiamato a compiere un mezzo miracolo su un tiro da distanza ravvicinata di GIUSTI. NUOVA che per qualche minuto accusa il gol subito facendo fatica a ripartire.

Il direttore di gara concede 6 minuti di recupero e proprio nei minuti di recupero la NUOVA reagisce e su una ripartenza si porta in area avversari con VECCHIONI che temporeggiare facendo salire la squadra, e su batti e ribatti in area dei locali, BISERNI al 42° st. appena fuori dall’area raccoglie un pallone venuto fuori dalla mischia, calciando al volo e realizza un gol bellissimo. Nulla può GIUBBOLINI. Partita finita in parità. Buon primo tempo della NUOVA GROSSETO e gran parte del secondo tempo a favore dei padroni di casa. Per il CASTELFIORENTINO migliori in campo QUERCI e GENA per la NUOVA GROSSETO, TRINCHINI, CAVALLO e un buon VELAJ.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x