Connect with us

Calcio

Grosseto-Sangiovannese 2-2 un pareggio che fa classifica ma non soddisfa più di tanto

Published

on

Grosseto Dopo la sonora sconfitta nella trasferta di Monterosi, ci si attendeva una reazione di carattere della banda biancorossa per riscattare la débacle della scorsa domenica. Così, però, non è stato e si è assistito ad un primo tempo da dimenticare con la squadra che ha subìto l’avversario. Infatti, la Sangiovannese, giocando con scioltezza e di precisione, ha messo a tappeto i biancorossi mettendo a segno ben due gol di pregevole fattura (all’8° e al 37°) e ha mandato su tutte le furie mister Magrini, il quale si sarebbe aspettato una partita diversa. Il Grosseto, sotto di due reti, nella ripresa ha tirato fuori gli attributi e prima con Boccardi al 65° e poi con Cretella al 68° su calcio di rigore (per atterramento in area proprio di Boccardi) ha rimesso in pari le sorti della partita, rischiando anche di vincerla nel finale. Come riferito da mister Magrini, un primo tempo del Grosseto senza analisi, ma nella seconda frazione di gioco la squadra si è ricompattata ed ha reagito portando in parità un risultato che aveva preso una brutta china. Il presidente Mario Ceri, dopo avere analizzato la gara nei suoi dettagli, negativo nel primo tempo e positivo della ripresa, ha tenuto a puntualizzare che si è partiti per un campionato tranquillo, senza patemi e la buona posizione di classifica (terza a 15 punti) consolida le previsioni iniziali, anzi con qualcosa in più. La prossima trasferta di Scandicci è un altro ostacolo che dovrà essere superato con la determinazione sfoggiata nelle prime sei partite di inizio campionato.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x