Connect with us

Calcio

Lorenzo Mimiri: “Nuova-Invictasauro? Può accadere di tutto. Noi cerchiamo il colpaccio con il Fonteblanda”

Published

on

Orbetello. Lorenzo Mimiri, attaccante della Marsiliana capocannoniere del girone G di seconda categoria con 7 reti realizzate in 5 partite ha accettato il nostro invito di mettersi in gioco nei pronostici della sesta giornata di campionato.

Marsiliana-Fonteblanda 1X2
Metto la tripla perché preferisco non esprimermi ma garantisco che noi daremo il 110% contro una delle squadre più forti del girone.

Nuova Grosseto-Invictasauro 12
E’ un derby e tutto può accadere. Credo che la Nuova Grosseto stia facendo un buon campionato considerando che è partita con la penalizzazione. L’Invictasauro è una top del girone, una squadra con giocatori molto esperti e con giovani di qualità.

Castell’Azzara-Orbetello X
Il cuore mi dice 2, la realtà però dice che il Castell’Azzara è una squadra forte e tosta soprattutto in casa, quindi credo che il pareggio sia il risultato più probabile.
Neania Casteldelpiano-Maglianese X
Ancora non ho visto la Neania Casteldelpiano, ma la Maglianese è una squadra che non molla mai.
San Quirico-Cinigiano X
Il Cinigiano è una bella squadra e a mio parere potrà ambire a un posto nei playoff ma il San Quirico in casa è un avversario ostico per chiunque.

Montiano-Alta Maremma 1
Credo che il Montiano sia una delle squadre che gioca il miglior calcio del campionato e deve riscattare la sconfitta di domenica a Orbetello.
Campagnatico-Ribolla 1
Dopo la vittoria di domenica scorsa ad Alberese il Campagnatico deve dare continuità al proprio rendimento, credo che vincerà.
Punta Ala-Alberese 2
L’Alberese deve dare una scossa al proprio campionato e questa partita può essere l’occasione giusta.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mimiri vai a quel paese, te e le X.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x