Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: tutto pronto, sfide interessanti sia per continuare che per riscattarsi!

Published

on

GROSSETO. Arriva il weekend, ricomincia il campionato. Grandi occasioni per Roselle e Grosseto, rispettivamente impegnate al Niccolai di Manciano e all’Uzielli di Paganico: infatti sia termali che biancorossi devono cercare di fare risultato per continuare la striscia positiva.

Chance casalinghe anche per Nuova Grosseto, che ospita l’Argentario, per Albinia, che attende l’arrivo della formazione di Pitigliano, e per i biancoverdi di Roccastrada, con la testa già pronta per la Giovanile Amiata. Infine, lagunari a Marina e super derby delle Colline Metallifere, all’Elmi di Massa Marittima, tra i padroni di casa ed i biancorossoblù del FolGav.

Classifica: Roselle 6, Nuova Grosseto Barbanella 6, Grosseto 6, Albinia 6, Giovanile Amiata 3, Virtus Maremma 3, Follonica Gavorrano 3, Aurora Pitigliano 3, Argentario 2, Manciano 1, Massa Valpiana 1, Orbetello 0, Marina Calcio 0, Paganico 0.

Nato a Grosseto il 28/05/1996, maturità classica e dottore in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Siena. Solitamente scrivo sul calcio. “Il fuorigioco mi sta antipatico, come tutte le regole che limitano la libertà di movimento e di parcheggio.” (Luciano Bianciardi, Guerin Sportivo, 1970)

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x