Connect with us

Altri Sport

Beach tennis: il Ct Grosseto a Faenza per i campionati di Serie A

Published

on

Grosseto. Tra il 18 e il 20 Ottobre, presso il South Park di Faenza, il CT Grosseto (Via Cimabue) scenderà in campo per disputare la fase finale dei Campionati a squadre di Serie A di Beach Tennis.

Il team grossetano, dopo la storica promozione ottenuta lo scorso anno, se la vedrà contro le migliori Associazioni d’Italia che potranno contare sulla presenza dei più forti giocatori del panorama mondiale. Le otto squadre, suddivise in due gironi, si sfideranno sulla sabbia con il seguente programma: Doppio Femminile, Doppio Maschile e Doppio Misto dove verrà decretato chi lotterà per i play-out e chi invece potrà ambire al titolo della classe Regina.

Come nota di merito dobbiamo sottolineare che, tra le forze iscritte, il Circolo grossetano è l’unico ad essere composto quasi interamente da giocatori “locali”, a testimonianza del grande progetto di crescita avviato negli ultimi anni.

Questi i giocatori del CT Grosseto: Luca Capone, Giacomo Cappuccini, Alessio Biagiotti, Simone Pardini, Michela Zanaboni, Gaia Pepi, Irene Mariotti, Elisabetta Luoni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x