Connect with us

Altri Sport

Iniziano a scaldarsi i motori in vista della 43^ edizione del Rally della Maremma

Published

on

Iniziano a scaldarsi i motori in vista della 43ª edizione del Rally della Maremma in programma sabato e domenica prossimi. L’unico grossetano al via sarà Rossano Rossi.

 

Sabato e domenica prossimi, 19/20 ottobre, prende il via la 43’ edizione del Trofeo Rally  Maremma, organizzato dal patron Paolo Santini e iniziano a scaldarsi i motori anche a Grosseto, dato che la manifestazione prenderà ufficiosamente il via per la prima volta proprio nella nostra città dove sabato mattina presso la concessionaria Brandini Auto avranno luogo le verifiche tecniche e sportive. Poi nel primo pomeriggio ci sarà lo Shakedown nel primo tratto a Gavorrano, mentre il via ufficiale alla gara sarà dato nel tardo pomeriggio alle 19,01 alla prima macchina in piazza XXV Aprile a Follonica.

Tra i molti partecipanti, alcuni anche maremmani, ci sarà l’unico grossetano e precisamente l’imprenditore Rossano Rossi, grande appassionato di motori in particolare di auto da rally e kart. Rossi, che è già stato protagonista in questa gara nelle passate edizioni con una Renault Clio A7 ed una in versione Super 1600, proverà per la prima volta quella più recente in configurazione R3C preparata dal Team F.T. Car.di Larciano (Pistoia). Tra le novità di questo suo inizio di stagione, ci sarà al suo fianco il navigatore Simone Faucci di Piombino, fresco reduce dal recente Rally di Casciana Terme a bordo di una Skoda.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x