Connect with us

Altri Sport

L’under 14 della Pallavolo Grosseto 1978 al termine di un match difficile, riesce a piegare la resistenza del Piombino

Published

on

Grosseto. Parte sotto i migliori auspici la stagione del giovane sestetto under 14 della Pallavolo Grosseto 1978, che piega il fortissimo team del Piombino Blu per 3 set a 3 e i parziali di 23/25, 25/23, 7/25, 25/11 e 15/11. È stata una gara non facile per le grossetane, come era pronosticato alla vigilia, le quali si sono trovate a confrontarsi contro una squadra forte e organizzata come quella livornese. Le maremmane forse hanno sofferto un po’ troppo la tensione e l’incontro è stato giocato a sprazzi, dove si sono visti a tratti della buona pallavolo alternati a momenti di pausa. <<Normale routine>> ha commentato il tecnico Roberta Colella al termine del match, che ha aggiunto: <<Dobbiamo ancora crescere puntando sì al miglioramento tecnico, ma sopratutto alla mentalità nel giocare al meglio i momenti più difficili del match. Sicuramente le ragazze ce la metteranno tutta per arrivare a questo risultato. È stata comunque una grande prova di carattere che ci ha permesso di portare a casa il risultato e conquistare i punti importantissimi per il campionato>>.

Pallavolo Grosseto 1978 under 14: Elisa Toniazzi, Federica Sallei, Elisa Di Clemente, Asia Barbarossa, Sofia Gregori, Elena Costa, Benedetta Guerrini, Chiara Corsi, Lara Pettorali, Margherita Verni, Emma Belli Rabagli e Caterina Tei. Allenatore: Roberta Colella. Dirigente: Giulia Branca.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x