Connect with us

Altri Sport

Fine settimana positivo per la Pallacanestro Grosseto Team90

Published

on

Fine settimana positivo per la Pallacanestro Grosseto TEAM90, fra le mura amiche infatti la prima squadra ha vinto contro Ponsacco nel campionato Promozione in una bella partita punto a punto risolta solo nella parte finale con un ottimo parziale che ha portato alla sirena i biancorossi vittoriosi per 69 a 60.
Sabato l’ U16 Gold ha ospitato i Fiorentini dell’ Olimpia Legnaia nella prima giornata del campionato imponendosi con un meritato 67 a 52 dopo una partita dominata nel punteggio e soprattutto nel gioco, buon esordio quindi per i ragazzi guidati da Coach G. Conti.
Amara invece la trasferta per l’ U15 che nel difficile campionato di Eccellenza contro Basketball Academy Firenze ha perso con un punteggio forse troppo severo visto l’ impegno e la grinta messa in campo dai grossetani, ma il divario tecnico ha fatto si che il risultato fosse cosi ampio per i padroni di casa 92 a 33.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x