Connect with us

Calcio

Ripaldi contro il Centro Storico Lebowski si gioca tutto

Published

on

Grosseto. Il match contro il Centro Storico Lebowski sarà la classica partita che vale una stagione, quella del bivio. Francesco Ripaldi si giocherà il tutto e per tutto e con molta probabilità anche la panchina contro la formazione fiorentina, che proprio ieri bloccando sul pari il Montalcino ha contribuito all’esonero del tecnico Corbucci.

Contro l’Atletico Etruria è arrivata un incredibile sconfitta, quelle classiche di quando ti va tutto male. Un clamoroso palo interno colpito e le reti dei padroni di casa che arrivano nei minuti di recupero.
Adesso però non c’è più da pensare, ma solamente a fare risultati per una classifica che sta iniziando a farsi difficile con solo  quattro punti conquistati.

Il futuro adesso dipende tutto dal Centro Storico Lebowski e dalla giocate del suo leader Cubillos.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

caro andrea prendere una rete al 48 e al 49 del secondo non capita tutti i giorni ci vuole anche un pò di fortuna

” quelle classiche di quando ti va tutto male” ???
Ma che partita avete visto? il primo tempo non hanno fatto un tiro in porta contro almeno 4 occasioni dei locali. Arbitraggio a senso unico compresa l’espulsione che ha costretto l’Etruria in 10 per tutto il secondo tempo. Non dico tanto ma almeno un po’ di obbiettivita’…. suvvia !!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x