Connect with us

Calcio

Piero Camilli sulle tribune ad assistere a Monterosi-Grosseto

Published

on

Monterosi. Quest’oggi a Monterosi a seguire il match tra i padroni di casa ed il Grosseto, c’erano Piero Camilli e l’avvocato Ranucci (come si può vedere dalle foto) che hanno assistito all’incontro a fianco del presidente Mario Ceri. Assieme a Camilli è arrivato anche il figlio Vincenzo.
Naturalmente, giocando vicino Grotte di Castro, il “Comandante” ha voluto assistere alla partita dei biancorossi. Tutto questo non accadeva da quando il Grosseto ha giocato in Eccellenza contro il Castelfiorentino, nel campionato 2017-18.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mah…a cosa avrà pensato? Forse a quando le avversarie del Grosseto non si chiamavano Albalonga, Bastia e Monterosi, ma Bologna, Torino e Atalanta. Tanta malinconia nell’animo dei tifosi del Grifone, ma, suppongo, anche nel suo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version