Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali, il Grosseto cala la cinquina sul Follonicagavorrano

Published

on

US FOLLONICAGAVORRANO – US GROSSETO 1-5
US FOLLONICAGAVORRANO: Lorenzi, Santi, Fratila, Rodrigues, Mogavero, Olivato. Ruggiero. Milo, Cassi, Sacchelli, Vallone A disposizione: Leandri, D’Argenzo, Mignetti, Fiore F., Fiore M., Cristofori, Malia All.: Ricca
US GROSSETO: Laudicino, Fralassi, Bardi, Zarone, Passalacqua, Bertoni, Gamberi, Affabile, Veglianti, Solari, Tenci A disposizione: Bianchi, Turbanti, Corti, Colli, Cerboni, Benetello, Caoduro
MARCATORI: 3,34′ Tenci, 11′ Fralassi, 270 Santi, 29′, 34′ Benetello

V.MAREMMA-MARINA 5-1
MARCATORI: 4,12,38,42,69  Mori, 52′ Canuti

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Signor Gigi52 ripeto che sta prendendo una cantonata clamorosa. L’orario del server facilmente dimostrabile con cui abbiamo pubblicato l’articolo sono le 17,38 (ossia non appena terminato l’incontro).
Come ripeto sempre e non stancherò mai di dirlo è che noi siamo per tutte le squadre della provincia di Grosseto in egual misura.
Tutte le compagini hanno lo stesso trattamento sia quando vincono che quando perdono.
Mi pare che stia alludendo che quando gli juniores nazionali del Grosseto perdono non lo scriviamo. Cosa che non sta in cielo ed in terra visto che è testimoniale nei nostri archivi.
Mi auguro che ci continui a leggere non per noi, ma per Lei se vuole un’informazione sempre corretta ed aggiornata 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
Se non sarà così, ce ne faremo una ragione.

Ma per favore.,lasciamo perdere. Sabato sera dopo che hanno vinto a serravezza,la sera c’era già il servizio. Con questo chiudo il discorso e visto che tempo fa ‘avevo deciso di non scrivere più per commentare e aprire il sito per vedere i risultati e altro,guarderò altri siti. Tanti saluti.

Mi spiegate come mai quando il Grosseto juniores nazionali perdono non mettete mai ne risultato ne servizio?complimenti veramente!!!!!

Buonasera Gigi, il servizio è stato fatto ieri pomeriggio.
Ecco qui il link
https://www.grossetosport.com/12-10-2019/149492/149492/

Forse ti era sfuggito

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x