Connect with us

Calcio

Verso Monterosi-Grosseto, parla Daniele Simoncelli: “Contro i maremmani sfida importante”

Published

on

Monterosi (VT). Il match winner della partita contro l’Aglianese a tempo scaduto, Daniele Simoncelli, parla della sfida di domenica contro il Grosseto. Lo fa attraverso il sito ufficiale della società laziale.

<<È presto per dire queste cose  – conclude Simoncelli – ma non ci dobbiamo nascondere, è una partita importante tra due squadre che hanno come obiettivo quello di arrivare più in alto possibile. Abbiamo la possibilità di giocarla in casa nostra dopo due vittorie consecutive negli ultimi minuti che non sono arrivate per caso e ci permetteranno di affrontare bene questa settimana>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x