Connect with us

Altri Sport

Rally, Matteo Ricaldone torna a competere nel Trofeo di Maremma

Published

on

Follonica (Gr) Una bella notizia per gli appassionati di rally: Matteo Ricaldone torna alle competizioni. Infatti, il forte pilota piemontese, ormai maremmano di adozione dopo un’assenza di ben tre anni dovuta alla nascita del figlio Niccolò, il 19 e 20 ottobre prossimi sarà presente al via della 43ª edizione del rally Trofeo Maremma, gara che lo ha visto già protagonista nel 2015 con la vittoria assoluta su Pegeout 207 super 2000 oltre ad essere salito anche sul gradino più alto del podio nel rally del Monteregio 2016. Il portacolori della scuderia Wrt (Winners Rally Team) in collaborazione con la Sportech sarà navigato da Fabio Ceschino con il quale prenderà il via con una Skoda Fabia R5 evo della Pool Racing sponsorizzata Vetrocar e da Centro Revisioni Calenda.

La manifestazione prenderà il via sabato 19 ottobre a Grosseto presso la concessionaria Brandini per le verifiche Tecniche e sportive per poi proseguire verso Gavorrano dove si svolgerà lo shakedown , l’assistenza e la prova speciale di domenica. La gara organizzata dalla Maremmacorse 2.0 entrerà nel vivo sabato pomeriggio nel centro di Follonica con la partenza e l’arrivo per poi concludere la prima tappa in serata col la prova speciale “Follonica” presso il Palagolfo.

Domenica 20 ottobre partirà la seconda tappa dove si disputeranno le prove di Gavorrano e Tatti per ben tre volte mentre soltanto due Montieri per poi fare ritorno a Follonica nel tardo pomeriggio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x