Connect with us

Calcio

Terza categoria: ad Arcidosso e Castiglione gare da tripla

Published

on

Grosseto. Secondo turno di campionato in Terza categoria: spicca il derby amiatino con l’Aldobrandesca che ospita il Semproniano. Sfida inedita, vista la nuova realtà di Semproniano, ma che potrebbe regalare sorprese. Rimanendo all’Amiata, il Santa Fiora ospita il giovane Atletico Grosseto di De Blasi, mentre un altro derby è quello di Orbetello Scalo dove i padroni di casa proveranno a riscattarsi contro il Capalbio.

Rispescia-Sticciano è un’altra gara che stuzzica, visto che entrambe sono reduci da una vittoria, mentre mister Benetello del Braccagni oggi proverà a togliersi qualche sassolino dalla scarpa in quel di Roccastrada. Batignano impegnato a Castiglione invece, dove i tre punti in palio fanno comodo ad entrambe, ma occhio alla possibilità del pareggio.

Il programma: Aldobrandesca-Semproniano, Civitella-Marina, Santa Fiora-Atletico Grosseto, Orbetello Scalo-Capalbio, Real Castiglione-Batignano, Rispescia-Sticciano, Roccastrada-Braccagni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x