Connect with us

Calcio

Scattano i campionati Giovanissimi. Al Malservisi-Matteini di scena i Primi Calci 2011-2012

Published

on

Follonica Gavorrano

Debutto casalingo per gli Allievi interprovinciali 2004 del Follonica Gavorrano, allenati da  Luca Grossi, che domenica alle 10,30 al Nicoletticontro il Paganico vogliono dimenticare la sconfitta  contro il Salivoli, confermando al tempo stesso il buon gioco messo in mostra soprattutto nel primo tempo.
Nel fine settimana prendono il via anche i campionati Giovanissimi. I Provinciali 2005 di Giacomo Ricca sono impegnati domenica mattina sul sintetico di Paganico, mentre gli Interprovinciali 2006 di Renato Greco ospitano sabato, alle 15,30 al Baldaccheri di via dell’Albatro a Follonica, il Venturina Calcio.
Due squadre di Esordienti A 2007 scenderanno in campo domenica alle 10, rispettivamente allo Stanghellini di Valpiana e al Bruno Passalacqua di via Australia a Grosseto.
Il programma del weekend prevede anche la disputa del 4° torneo #ilcalcioèdichiloama, riservato ai Primi Calci 2011-2012 che si svolgerà sabato e domenica allo stadio Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x