Connect with us

Calcio

Juniores provinciali, è subito big match tra Invictasauro ed Alberese

Published

on

Grosseto. Seconda giornata nel campionato juniores provinciali da cui ci si attende le prime conferme dopo un primo turno che non fatto registrare neanche un segno “X”.
Il campo principale sarà quello di Via Adda dove l’Inivctasauro ospita l’Alberese in una sfida importante per ambo le compagini per testare la propria forza. Sulla carta i padroni di casa sembrano avere qualcosa in più, ma i bianconeri possono giocare ai grossetani un brutto scherzo.

Una delle favorite, l’Albinia, invece è attesa da un Paganico che sicuramente dopo la sconfitta all’esordio vuol cercare subito il riscatto. Le insidie per i rossoblù sono dietro l’angolo.
Altra sfida importante si gioca al “Vezzosi” dove i padroni di casa dell’Orbetello ospitano una Nuova Grosseto Barbanella che ha ben impressionato nel primo turno. Sicuramente assisteremo ad una sfida equilibrata.

L’Aurora Pitigliano cercherà conferme al “Vignagrande” contro una Neania che al momento non è apparsa trascendentale, mentre trasferta insidiosa per il Massa Valpiana che sfiderà un Fonteblanda voglioso di riscatto dopo il primo ko stagionale.

Esordio dopo il turno di riposo per il Marina sul campo del Braccagni in una sfida che si annuncia quanto mai equilibrata.
Chiude il quadro di giornata Argentario-Manciano, classica sfida tra due squadre che vogliono subito fare punti dopo essere rimasti a secco alla prima giornaata.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x